Dopo molteplici tentennamenti tra un ritiro più volte preannunciato e l'opportunità di qualche nuova avventura estera, il centrocampista tedesco Torsten Frings (1976) sembra essersi deciso di varcare l'Oceano Atlantico per andare in contro alla MLS.
Nel recente passato furono i Red Bulls New York a trattarlo, ora pare siano i Toronto FC che avrebbero convinto l'ex mediano della nazionale teutonica, in scadenza di contratto con il Werder Brema attraverso il proprio "speciale" consulente Juergen Klinsmann.
Lo stesso ex centravanti ed ex c.t. tedesco avrebbe fatto passi anche per persuadere il centravanti Rob Friend (1981) dell'Hertha Berlino (prontamente ritornato in Bundesliga dopo una stagione in seconda divisione), ma atleta di nazionalità canadese incluso nel gruppo presente all'ultima Gold Cup ad intraprendere una nuova avventura in MLS alla riapertura della lista di trasferimenti a metà luglio.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 20 giugno 2011
Klinsi "spinge" Frings verso Toronto ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento