Un nome nuovo per l'albo d'oro della NBA: è quello dei Dallas Mavericks che contro ogni pronostico chiudono la serie finale per il titolo stagionale imponendosi in gara sei sul parquet dei Miami Heat, succedendo sul trono ai Los Angeles Lakers.
I Mavs dell'head coach Rick Carlisle si confermano squadra di grande solidità tecnica ed agonistica, ed in cui fuor di dubbio merito di una stagione trionfale tocca alle grandi star della palla a spicchi come Jason Kidd ed il tedesco Dirk Nowitzki, esempi di atleti che hanno esaltato il loro talento in funzione della massima professionalità risultate determinante anche nel confronto con il talento cristallino quanto discontinuo di LeBron James.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 13 giugno 2011
NBA: Trionfano per la prima volta i Dallas Mavericks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento