I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 16 giugno 2011

NHL: Stanley Cup felicità Boston, esplode rabbia Vancouver

Non scherzate sull'hockey con un canadese. Più che un consiglio è un avvertimento anche alla luce di quanto successo nelle strade di Vancouver ieri, con i locali tifosi delusi a mettere a ferro e fuoco parte della città per sfogare la loro frustrazione sportiva.

Già perchè in America è tempo di titoli per gli sport invernali, quelli al chiuso per intenderci, e dopo il titolo NBA assegnato ai Dallas Mavericks di Jason Kidd e Dirk Nowitzki vittoriosi sui Miami Heat dell'astro nascente Le Bron James, è toccato all'hockey.

In palio la celeberrima "Stanley Cup" ovvero il trofeo per la vincitrice della NHL con i Boston Bruins che si aggiudicano gara 7 per 4-0 grazie all'imbattibile Tim Thomas tra i pali sbancando la pista della Rogers Arena, casa dei Vancouver Canucks.

Impeccabile il pubblico nel palazzetto, molto meno quello all'esterno che evidentemente pregustava un successo e spinto da qualche birra di troppo ha cercato e trovato un facile riscatto alla rabbia con molteplici scontri in cui sono andate distrutti auto, negozi e quant'altro.

Nessun commento: