Giornate intense per gli Atlanta Silverbacks che finalmente trovano il loro primo successo nel torneo Nasl battendo tra le mura amiche i Montreal Impact per 2-1.
Un risultato che infonde coraggio ed entusiasmo per il futuro della squadra del tecnico messicano Jose Manuel Abundis che però perde uno degli elementi di maggior tasso tecnico ed esperienza il difensore esterno mancino Mario Perez che giunto in marzo dopo 10 gare negli States ritornerà in patria, dove l'Estudiantes Tecos (team della Primera Division) poco prima della chiusura della finestra di mercato ne ha definito l'ingaggio.
Un addio che inevitabilmente peserà negli equilibri del team che al contempo ha concluso l'ingaggio dell'ex attaccante dei Red Bulls New York (2010) Conor Chinn che in questa stagione era stato inizialmente ingaggiato dai Real Salt Lake che pochi giorni addietro l'avevano rilasciato.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 11 giugno 2011
Atlanta Silverbacks:primo successo, via Perez, arriva Chinn
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento