I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 23 giugno 2012

Seattle Sounders: Rilasciato il danese Sivebaek, tesserato il giovane Steres

I Seattle Sounders hanno rilasciato il 24enne centrocampista danese Christian Sivebaek, foto dx, appena tre presenze con la maglia degli "emeralds" dove era arrivato lo scorso gennaio tra  Concacaf Champions League e campionato, e quattro gare nella Reserve League. Il padre di Sivebaek è l'ex nazionale danese, campione d'Europa nel 1992, John, oggi procuratore ed ex giocatore anche del Pescara.

La squadra di Sigi Schmid ingaggia altresì il 21enne difensore Daniel Steres, vestirà la maglia numero 32, ex San Diego State, scelta dei Chivas Usa al Supplemental Draft 2012, ma successivamente non tesserato. I rights (diritti) su Steres (1990) e sull'attaccante Dwayne "Rick"  Smith, ex Bethel College, scelta dei New England Revolution ed attualmente in forza ai Pittsburgh Riverhounds in USL Pro, erano stati acquisiti dal team lo scorso 6 giugno nel waiver draft.

Nessun commento: