I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 19 giugno 2012

FC Dallas: Ritorna in gruppo Ferreira, la chiave per il rilancio degli Hoops

La sua assenza pesa, tanto, troppo, per una squadra alla disperata ricerca di un leader in campo in grado di fare compiere ai Dallas FC quel passo in avanti per il rilancio della formazione di Schellas Hyndman.

I risultati senza di lui, David Ferreira, fantasista colombiano soprannominato "el torito", sono sotto gli occhi di tutti per l'MVP della stagione 2010 che aveva visto gli Hoops arrivare alla finale della MLS Cup per essere beffati dai Colorado Rapids.

Poi l'infinita sfortuna il serio infortunio contro i Vancouver Whitecaps in un contrasto con Jonathan Leathers, il rientro forzato e mille altri problemi nella passata stagione. Le speranze di riscato in questa stagione, ma il nuovo alt imposto dalla frattura al piede nella gara preseason dello scorso 28 febbraio contro gli Orlando City.

Ora il rientro in gruppo per allenarsi, e alle porte sembra arrivare anche il debutto stagionale: Ferreira ha bisogno di risentire il profumo del campo, Dallas ha bisogno del suo numero "dieci".

Nessun commento: