I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 10 giugno 2012

Amichevoli 2012: Al MetLife show di Messi contro il Brasile

Leo Messi, imprendibile per i difensori brasiliani. Reurers
Grande spettacolo per l'amichevole di prestigio, il "SuperClasico" sudamericano, tra Argentina e Brasile disputata al "MeltLife" di East Rutherford in New Jersey davanti a 82.500 spettatori e chiusa sul 4-3 per l'Albiceleste.

La Selecao di Mano Menezes parte meglio, ma poi si scatena Lionel Messi che con una tripletta ribalta la sfida. Del difensore del Napoli Fernandez la quarta rete argentina, mentre le reti brasiliane sono firmate da  Romulo, Oscar e Hulk. Nel finale espulsi Lavezzi e Marcelo.

http://video.gazzetta.it/messi-fa-3-gol-pato-gioca-mezz-ora/8199ce8a-b2e1-11e1-9fe7-0b5c67c291e6

Argentina-Brasile 4-3


Argentina (4-4-2): Romero; Clemente Rodriguez, Fernández, Garay, Zabaleta; Di María, Gago, Mascherano, Sosa; Messi, Higuaín.
Brasile (4-3-3): Rafael Cabral; Rafael, Juan, Bruno Uvini, Marcelo; Sandro, Romulo, Oscar; Leandro Damião, Neymar, Hulk.  

Nessun commento: