I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 27 giugno 2012

Mercato Estivo 2012: In tre lasciano i Revs

Con l'apertura del mercato e la scadenza anche di alcuni brevi contratti, s'infiamma il mercato ed i team iniziano a sfoltire i ranghi. Così i New England Revolution che riaccolgono nel gruppo l'ala gambiana Sainey Nyassi che recuperato dall'infortunio è stato tolto dalla "disabled list".

Al contrario lasciano il team bostoniano, guidato dall'esordiente Jay Heaps, in tre liberando anche due slot internazionali: il taglio più eccellente è quello del difensore centrale colombiano John Lozano, acquistato in gennaio dall'America di Cali, ed ora tagliato anche in considerazione di un rendimento insufficente che lo ha visto presto bocciato e relegato nel gruppo in campo per la Reserve League.

Saluti anche per l'ala Jeremiah White e per l'attaccante svedese Bjorn Runstrom, con trascorsi in Italia (Chievo, Bologna, Fiorentina), che dopo aver sostenuto un training camp era stato tesserato lo scorso 28 marzo, ma sempre alle prese con problemi fisici.

Nessun commento: