I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 21 giugno 2012

Colorado Rapids: Ritorna Smith, tagliato Yamada

I Colorado Rapids si apprestano a riabbracciare il centrocampista scozzese Jamie Smith  che è stato tolto dalla Disabled List da Pareja ed è divenuto elegibile dal match di ieri con i San Jose Earthquakes. Di recente Smith era tornato in campo nella Reserve League giocando il 23 maggio contro gli Houston Dynamo (2-2, un assist) e il 9 giugno contro lo Sporting KC (successo per 3-1, con una sua doppietta).

Al contempo la compagine di Denver ha deciso di tagliare il centrocampista giappone Kohei Yamada, 23enne, scelta del Supplemental Draft 2012, sei presenze - di cui tre dall'inizio - stagionali in Reserve League, ma zero in MLS anche a dispetto del duro lavoro svolto in questi mesi. Secondo atleta nipponico del team dopo Kosuke Kimura.


Nessun commento: