I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 22 giugno 2012

Real Salt Lake: Ingaggiato l'ex Revs Mansally, tagliato Leone Cruz

I Real Salt Lake, dopo un breve periodo di trial, hanno ingaggiato il 23enne esterno offensivo, o punta, Abdoulie "Kenny" Mansally, nazionale del Gambia ma in possesso di una green card con alle spalle una discreta esperienza maturata in MLS da quando nell'estate del 2007, dopo i mondiali under 20 di categoria in Canada, venne ingaggiato dai New England Revolution dove si era distinto per un rapporto altalenante con l'ex tecnico Nicol.

Il giocatore, classe 1989, era stato rilasciato dal team bostoniano dopo poche settimane dall'inizio del torneo, e prima di provare con la formazione dello Utah si era allenato con i DC United, scendendo in campo contro gli ex compagni dei Revs in una partita della Reserve League.

Tagliato, invece, il difensore centrale Leone Cruz, arrivato in un'operazione,  con i Seattle Sounders che ne detenevano i rights, a margine dell'ultimo Supplemental Draft.

Nessun commento: