Il Toronto FC del duo Preki-Johnston torna prepotentemente sul mercato ed ufficializza il primo rinforzo "internazionale" che sarà disponibile dalla riapertura del mercato il prossimo 16 luglio.
Già, in precedenti topic del nostro blog ne avevamo anticipato la trattativa: l'attacco dei "reds" sarà rinforzato dallo spagnolo Miguel Angel Ferrer Martinez, meglio noto come "Mista".
Mista si è legato al Toronto FC fino al termine della stagione 2010, e il suo ingaggio non è da considerarsi tra quelli di Designated Players. Notevole l'esperienza di questo atleta, classe 1978, che in carriera ha vestito le maglie di Real Madrid (prodotto della cantera), Tenerife, Valencia, Atletico Madrid e recentemente Deportivo La Coruna.
L'attivismo di "move" Johnston non si ferma certo qui, ed a Toronto dovrebbero presto arrivare per un periodo di prova due atleti britannici. Il primo è l'attaccante Febian Brandy, 1989, recentemente svincolato dal Manchester United dopo l'ultimo prestito al Gillingham.
Il secondo è l'ala Jennison Myrie-Williams, 1988, cresciuto nel Bristol City, ed ultimamente in Scozia nelle fila del Dundee.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento