I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 4 luglio 2010

Dempsey: anche il Milan sull'ala del Fulham

Clint Dempsey potrebbe vestire il rossonero, e per questi colori non s'intendono i colori della seconda maglia del Fulham suo attuale team, bensì quelli più illustri del Milan.

Il club rossonero, infatti, dalla scorsa Confederation Cup avrebbe messo l'ala ex New England Revolution tra i calciatori da monitorare con maggiore attenzione nel corso dell'ultima stagione.

Una stagione in cui il ventisettenne giocatore ha confermato le sue doti con ottime prove e gol pesanti (Juventus docet), grandi capacità di recupero fisico dagli infortuni e confermandosi anche nell'edizione di questi ultimi mondiali.

A frenare il Milan, però, potrebbe essere l'aspetto legato ai passaporti, specie nel caso della riduzione ad uno dei posti per nuovi extracomunitari. Anche se potrebbe essere percorribile una via per un passaporto comunitario (irlandese) per il calciatore.

Il Milan vedrebbe in Dempsey quell'alternativa tra gli esterni offensivi che è mancata nell'ultima stagione. L'affare però è affatto scontato perchè numerosi team inglesi, oltre al Fulham che ne detiene i diritti, hanno interesse nel giocatore. E forse non è da escludere anche l'interesse di altri team italiani.

Nessun commento: