L'All Star Game 2010 della Major League Soccer si disputerà il prossimo 28 luglio al Reliant Stadium di Houston (per cui sono stati staccati 45.000 tagliandi ed ancora vi sono richieste e disponibilità) ed opporrà una selezione della lega al Manchester Utd di Sir Alex Ferguson.
I Red Devils sono già sbarcati negli Stati Uniti, svolgendo la prima parte del preseason nei pressi di Chicago - anche in rispetto al loro nuovo main sponsor - e sosterranno un ricco programma di amichevoli: a Toronto (vs. Celtic FC il 16 luglio), Philadelphia (vs. Union il 21) and Kansas City (vs. Wizards il 25) prima di volare in Texas e poi in Messico contro i Chivas.
Questa selezione sarà guidata da Bruce Arena, ed ha ufficializzato il suo "XI" scelto dai fan del soccer, a cui alla vigilia (lunedì 19 luglio, salvo novità last minute) seguiranno l'ufficialità degli altri giocatori che completeranno il roster. Dodici in tutto, dieci a scelta dell'ex ct Usa e due direttamente dal Commissioner della MLS Don Garber.
Ecco i prescelti per l'undici: Donovan Ricketts, Jamison Olave, Chad Marshall, Omar Gonzalez - Dwayne De Rosario, Marco Pappa, Guillermo Barros Schelotto, Kyle Beckerman, Javier Morales - Edson Buddle, Landon Donovan.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 13 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento