Gioia "azzurra" ieri a Vancouver per il primo gol dell'italiano Simone Bracalello per i Nsc
Minnesota Stars ai Whitecaps. L'attaccante ligure sfiora anche il raddoppio in avvio di ripresa, il gol arriva al 26' con un tiro dal limite che sorprende Nolly leggermente avanzato, con il "Braca" abile a suggerire la profondità (in un corridoio centrale tra i difensori canadesi) al liberiano Johnny Menyongar.
Nella ripresa tiro di giro dal limite sul secondo palo, Nolly si distende e devia in corner. Per lui prima rete in D2, sebbene l'ex Prato avesse già segnato in US Open Cup. Il pari del team della British Columbia arriva nella ripresa con Martin Nash, il centrocampista fratello del più famoso cestista Steve. Per i Minnesota un punto comunque importante per il morale oltre che muovere la classifica contro la compagine che guida la Nasl Conference dell'USSF D2.
Qui il video degli highlights dal sito dei Whitecaps: http://www.youtube.com/watch?v=NCGMya6Neuo&feature=player_embedded
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 26 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento