L'All Star Game 2010 segna la riscossa del Manchester Utd che al Reliant Stadium di Houston stravince la sfida contro la selezione del torneo americano guidato dal tecnico dei Galaxy Bruce Arena e da quello degli Houston Dynamo Dominic Kinnear.Un 5-2 eloquente nella forma e nella sostanza del gioco espresso che hanno sicuramente ottenuto il risultato prefissato di divertire il pubblico presente nello stadio della città texana con circa 70.000 presenze.
Una gara sbloccata al pronti via grazie ad un marchiano errore in
fase di palleggio della selezione, e lesto ad aprofittarne è il giovanissimo italiano Federico Macheda.L'attaccante romano si ripete poco dopo con un imperioso colpo di testa su corner, ed i "red devils" sfiorano il terzo gol con Fletcher che colpisce una traversa. L'unico atto di presenza della selezione è una punizione dal limite del colombiano Angel che Van der Sar alza sopra la traversa.
Il secondo tempo si apre con la rete di testa di Brian Ching, ma l'atteggiamento molle e gli ampi spazi in difesa della selezione consente alla formazione di Ferguson di dilagare con le reti di Gibson (punizione dai 25 metri), un gioco di prestigio di Cheverley, e poi è il messicano Javier "Chicarito" Hernandez a suggellare la vittoria con uno scatto sul filo dell'outside ed un pallonetto su Rimando. Infine, arriva quasi allo scadere il secondo gol della selezione con il canadese Dwayne De Rosario.Il video qui: http://www.youtube.com/watch?v=DbnaDsYcyLM&feature=related

Nessun commento:
Posta un commento