I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 3 dicembre 2011

NE Revolution: Shalrie Joseph ancora DP dei Revs

Le bandiere non si ammainano. Questo deve essere un motto ben impresso nella stagione di rinnovamento che attende i New England Revolution che dopo oltre un decennio di gestione Nicol si avviano verso quella dell'ex difensore dei Revs Jay Heaps.

In accordo con la società e l'assenso della famiglia Kraft, il team bostoniano ha rinnovato anche per il 2012 il contratto del centrocampista di Grenada Shalrie Joseph: 33enne anima del team in campo, e uomo simbolo del club insieme con il portiere Matt Reis, fresco di rinnovo anch'egli.

Quel che sorprende non è il rinnovo del capitano, quanto il fatto che il nuovo contratto che attende il giocatore caraibico che era "out of contract" sarà da Designated Player, ciò a testimoniare un ruolo di prestigio e leadership all'interno del team che più di ogni altro si presenterà ai nastri di partenza con la necessità di rinforzarsi compiutamente per rispolverare i fasti delle annate migliori.

Nessun commento: