Si chiude dopo una sola stagione l'esperienza in MLS dell'attaccante messicano Omar Bravo che dopo aver tenuto a battesimo il nuovo franchise del team di Kansas City passato dal vecchio Wizards al nuovo Sporting.
L'attaccante messicano ha deciso di ritornare in patria, ed ha negoziato il divorzio dal team del presidente Robb Heineman che fortemente l'aveva voluto quale primo Designated Player e con un esordio con due gol contro i Chivas Usa a Los Angeles.
Un match quasi in antitesi con la sua storia di grande stella dei "gemelli" rojosblancos del Chivas di Guadalajara. Per l'ex centravanti della nazionale messicana un'annata con diversi alti e bassi, ed in particolare una concreta delusione finale nell'esser rimasto ai margini dell'undici di Vermes nella parte finale della stagione e in particolar modo nei play-off.
Per Omar Bravo da tempo circolavano diverse sirene in patria, e tra le varie pretendenti ha prevalso la proposta giuntagli dal Cruz Azul.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 12 dicembre 2011
Mercato 2012: Omar Bravo saluta lo Sporting ed approda al Cruz Azul
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento