I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 16 dicembre 2011

Vancouver Whitecaps: Rennie scommette sull'inglese Watson, suo allievo ai RailHawks

Sulle orme del maestro, i Vancouver Whitecaps ingaggiano dai Carolina RailHawks il centrocampista inglese Matt Watson, classe 1985, un pupillo del tecnico scozzese Martin Rennie che lo ha fortemente voluto ancora ai suoi ordini nell'intraprendere l'avventura in MLS.

Nativo di Redditch in Inghilterra, nel 2004 Watson coglie l'occasione di giocare a calcio e studiare negli States con l'Università del Maryland - Baltimora County dove rimane anche l'anno dopo completando il suo ciclo di studio.

Nel 2006 approda ai Richmond Kickers (due stagioni, 41 presenze e 10 gol) e nell'offseason si dedica all'indoor con i Baltimora Blast. Nel 2008 l'approdo in USL-1 (e successive denominazioni USSF D2 e Nasl) con i Carolina RailHawks ed al WakeMed Field muta tatticamente il proprio ruolo agendo stabilmente nel reparto mediano e dove in tre anni raccoglie 107 presenze e sigla 8 gol.

Nessun commento: