La storia, anche quella sportiva, non si cancella, ed un nome rimane impresso anche quando per scelte di opportunità si era scelto di rinunciarvi. Tuttavia, non si può rinunciare ad una parte della propria storia, ed è quello che devono aver pensato a Tampa Bay dove il proprietario e presidente Andrew Nestor ha definito la trattativa per riacquisire i rights sullo storico nome ai tempi della gloriosa e vecchia NASL ed il team giallo-verde riavrà il franchise "Rowdies"!
Un impresa ai tempi neppure tentata negli anni della MLS nella città della Florida che si era vista affibiare il nome dei Mutiny per l'undici in cui brillarono Valderram, Lassiter, Hejduk e company.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 15 dicembre 2011
Nasl 2012: I Tampa Bay si riprendono il brand "Rowdies"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento