L'esclusione di Tim Ream dalla lista dei convocati di Jurgen Klinsmann per il camp di gennaio dell'U.S. Team, quasi in toto incentrato su calciatori della MLS, se non inteso come una "bocciatura" diversamente potrebbe suggerire che il difensore dei Red Bulls New York a gennaio sarà in forza ad un club europeo. In forte ascesa sarebbero le chances di un imminente passaggio al Bolton, dove lo stesso giocatore statunitense ha svolto un periodo di trial in dicembre (è stato anche al W.B.A.) confermando le aspettative nutrite dal manager Owen Coyle.
Il team inglese investirebbe su Ream parte dei ricavi derivanti dalla cessione del pari ruolo inglese Gary Cahill, ormai ad un passo dal Chelsea di Villas Boas.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 30 dicembre 2011
Rumors Mercato 2012: Cahill verso il Chelsea, il Bolton "punta" l'americano Ream
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento