
Dopo Boyens e Leitch, e Noonan e Conway, ecco dal cilindro dell'ex c.t. Usa spuntare il nome del centrocampista brasiliano Marcelo Fazzio Sarvas proveniente dall'ex rivale nel girone della Concacaf Champions League dell'Alajuelense.
Al 30enn giocatore nativo di San Paolo, il team costaricano aveva offerto anche un rinnovo triennale, ma il giocatore ha scelto il biennale propostogli dal team californiano smanioso di misurarsi nella MLS.
Cresciuto nel settore giovanile del Corinthians, a venti anni Sarvas matura la prima esperienza in patria nel Noroeste, poi emigra in Svezia - probabilmente anche mal consigliato - dove sembra perdersi nelle serie minori con ben quattro team (Karlskrona IF, Kristianstads FF, i più famosi Mjallby AIF nel 2007, e i Bunkeflo IF). Nella stagione 2009/10 arriva il passaggio alla formazione del Polonia Varsavia con cui offre buone prove in campionato e vantando anche sei apparizioni nell'UEFA Europa League.
Nel 2010 accetta però la proposta della L.D. Alajuelense che gli affida la maglia numero 10 e la regia della squadra che si aggiudica il titolo 2011 e ben figura nella Concacaf Champions League catturando l'attenzione proprio di un team rivale che decide di arruolarlo nelle sue fila.
Arena ha anche anticipato che il team californiano proverà a trattenere per il terzo anno consecutivo nella città degli angeli anche Juninho, il giovane centrocampista anch'egli brasiliano di San Paulo.
Nessun commento:
Posta un commento