I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 30 dicembre 2011

AS Roma: Pallotta "spinge" ad un ingresso del cestista Garnett tra gli azionisti

Come riporta una nota dell'agenzia ANSA, tra i possibili nuovi soci "americani" dell'A.S. Roma vi potrebbe presto essere una stella della NBA come il cestista dei Boston Celtics Kevin Garnett. A spingere il giocatore verso la partecipazione all'interno del gruppo d'affari bostoniano guidato da Tom Di Benedetto, sarebbe il "socio" in entrambi i club James Pallotta a fronte anche del suo crescente ruolo dopo l'uscita di scena di alcuni degli esponenti della prima ora della cordata a stelle e strisce che ha rilevato il sodalizio giallorosso dalla famiglia Sensi (Italpetroli) e dell'istituto bancario Unicredit.

Se così fosse Garnett emulerebbe due altri illustri giocatori di basket che sono azionisti di team calcistici: Le Bron James che ha quote nel Liverpool, e Steve Nash che ha investito sul team MLS dei Vancouver Whitecaps in cui a lungo ha giocato anche il fratello Martin.

Nessun commento: