I New England Revolution hanno raggiunto l'accordo e siglato il contratto che li legherà nella prossima stagione al centrocampista difensivo Clyde Simms, ex DC United, ingaggiato attraverso il secondo round del Re-Entry Draft.
Simms, 29 anni, ha una lunga militanza in MLS di sette stagioni tutte spese con i DC United, raccogliendo 182 presenze in campionato, e con 29 presenze nell'ultimo torneo ha dimostrato sul campo di aver superato i problemi fisici di due stagioni addietro.
Il team bostoniano ha avanzato le proprie proposte sia al laterale mancino sudafricano Danleigh Borman che all'attaccante Nate Jaqua, e nelle parole del general manager Mike Burns vi è un certo ottimismo.
Sensazioni opposte, invece, per le trattative per un ritorno del centravanti danese, con origini montenegrine, Rajko Lekic che su twitter ha lasciato intendere che sia molto difficile un suo ritorno in MLS.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 23 dicembre 2011
Mercato 2012: I Revs contrattualizzano Simms
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento