Arriva un contratto "pro" anche per un altro giovane dei tanti dei Yanks Abroad in giro per l'Europa. Si tratta dell'esterno di difesa Danny Potts, 17enne nativo di Hartford in Connecticut che persegue la propria carriera nelle fila del West Ham.
Figlio d'arte, il padre Steve - anch'egli nativo di Hartford - è stato una colonna della difesa del West Ham dal 1985 al 2002. Il giovane Danny è nel settore giovanile degli Hammers dall'età di sei anni e capitano del team under 18, già convocato in prima squadra nello scorso novembre ed ora si è visto proporre un contratto sino all'estate del 2014.
Danny Potts è già nel giro dell'U.S. Team Under 20 dove vi è un'altro elemento della formazione londinese il centrocampista Sebastian Lletget (ragazzo californiano con un miscuglio di origini argentine ed italiane).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 16 dicembre 2011
Yanks Abroad: Nuovo contratto al West Ham per il giovane Danny Potts
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento