
In questi giorni numerosi sono stati i rumors di mercato incentrati sulle possibili piste Kakà e Pato che sembrano all'apparenza aver relegato in secondo piano la trattativa con l'inglese David Beckham a scadenza contrattuale con la MLS e i Los Angeles Galaxy.
Nel corso della presentazione di Ancelotti, Leonardo è tornato sulla trattativa con lo "spice boy" "Il nome di Beckham è normale che abbia un grande impatto a livello mediatico. Non ho mai detto che la trattativa era fatta, con lui ho un buon rapporto. Beckham è ancora a Los Angeles con la sua famiglia per decidere cosa fare. La sua vita è negli USA ed è difficile pensare ad un nuovo trasferimento. Per questo sta ancora decidendo".
Anche l'entourage del giocatore "frena" sull'annuncio

Così inizia a prendere corpo anche l'ipotesi per non scontentare nessuno: il prestito bimestrale al PSG (come successe al Milan sia sotto Ancelotti che Leonardo) e poi il ritorno ai Galaxy, cosa vista di buon occhio in California pensando che ai primi di marzo ci saranno le sfide dei quarti della Concacaf Champions League contro Toronto e il team francese è uscito di scena dalla Europa League.
Nessun commento:
Posta un commento