I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 22 dicembre 2011

Yanks Abroad: Il "cavalier" Span approda in Svezia

Poteva essere uno dei protagonisti del prossimo Super Draft MLS, ed invece per la giovane punta Brian "Cobi" Span, 19enne attaccante newyorkese, formatosi nei "Cavaliers" dell'Università della Virginia ha scelto l'Europa.Corsivo
Il giovane americano si è legato contrattualmente al Djurgardens, team di Stoccolma militante nell'Allsvenskan. Da segnalare che il giovane era stato in trial all'Orebro in giugno, mentre altri due compagni di squadra ai "cavaliers" l'attaccante Brian Ownby e il centrocampista Will Bates erano stati in prova al Mjallby.

Nessun commento: