I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 14 dicembre 2011

Puebla: Alla corte di Osorio l'ex Dynamo Landin

L'ex attaccante messicano degli Houston Dynamo Luis Angel Landin, primo Designated Player dei texani, proverà a rilanciarsi al Puebla del tecnico colombiano Juan Carlos Osorio, altro "ex alumno" della MLS dove ha svolto prima il ruolo di assistente di Octavio Zambrano e poi si è seduto sulle panchine di Chicago Fire e New York Red Bulls.

Landin, classe 1985, è reduce da una stagione ai margini nell'Atlante che segue il periodo successivo alla separazione dal team "orange" guidato da Kinnear. L'ex Dynamo (16 presenze e 2 gol) vestirà la maglia numero nove de "La Franja" dove gioca tra l'altro anche l'ala statunitense DaMarcus Beasley. Per l'arrivo di Landin, anche degli addii al team di altri "alumni": l'ex centrocampista Daniel Osorno (appena 3 presenze nel 2007 con i Colorado Rapids) e l'attaccante Isaac Romo (25 presenze e 3 gol ai Chivas Usa nel 2005), rispettivamente all'Atlas e al Queretaro.

Nessun commento: