Il sito brasiliano globoesporte riporta la notizia che il giovane centrocampista centrale brasiliano Juninho, reduce da due stagioni in prestito ai Los Angeles Galaxy, ma di proprietà del Sao Paulo avrebbe firmato un rinnovo triennale con il club paulista prolungando il contratto attualmente in scadenza.
Il rinnovo firmato equivale ad un addio alla MLS, o quasi, per il 23enne. Infatti il tecnico e manager californiano Bruce Arena aveva proposto un bel contratto a Juninho per le prossime stagioni purchè lasciasse spirare l'attuale legame contrattuale. Difficilmente, però, il centrocampista troverà un posto nella rosa dei "tricolor" del Morumbi, e se confermarlo o cederlo vista l'abbondanza nel reparto agli ordini del tecnico Emerson Leao.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento