

Il 33enne calciatore che nel torneo nord-americano ha vestito anche le maglie di San Jose Earthquakes ed Houston Dynamo si aggiudica il riconoscimento per la quarta volta in carriera dopo le affermazioni tra il 2005, 2006 e 2007, mentre è stato sempre "piazzato" sul podio nelle precedenti tre edizioni e succede ad Atiba Hutchinson.
Per la Sinclair, giocatrice nata a Burnaby nella British Columbia nel 1983, si prolunga un dominio assoluto e giunge così il settimo premio consecutivo in patria dal 2005 ad oggi. Nonostante la delusione di un mondiale al di sotto delle aspettative in cui tra l'altro ha giocato e segnato nonostante una frattura al setto nasale, ha poi vinto il titolo WPS con i Western New York Flash.
Nella categoria under 20, i migliori del 2011 sono stati giudicati Amelia Pietrangelo e il difensore dei Toronto FC Ashtone Morgan (fresco di esordio in nazionale maggiore), mentre per la categoria under 17 i più votati sono stati Ashley Lawrence e Bryce Alderson (questi giovane centrocampista fresco di contratto homegrown con i Whitecaps s'impone per il secondo anno consecutivo).
Nessun commento:
Posta un commento