Sul sito web http://deportes.terra.com.co è il presidente del team colombiano del Deportivo Independiente Medellín Jorge Osorio Ciro parlando del futuro del club ad elencare un gruppo di giocatori che non sarà più parte della squadra.
E tra questi cita anche il difensore laterale destro Hernán Enrique Pertuz Ortega, classe 1989, 183 centimetri, nativo di Barramquilla in forza al team dal 2007 e parte della squadra nazionale under 20 nei mondiali del 2009.
Per il giocatore a detta dello stesso Osorio si parla di un futuro in MLS, e stando ai rumors vi sarebbe un forte interesse da parte degli FC Dallas che l'avrebbero fatto seguire nei mesi scorsi dal direttore dell'Academy ed ex giocatore dei texani Oscar Pareja, anch'egli colombiano, e pare in procinto di essere il nuovo tecnico dei Colorado Rapids.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 30 dicembre 2011
Rumors Mercato 2012: Il colombiano Pertuz per la difesa di Dallas? Pareja allenatore dei Rapids?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento