I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 23 dicembre 2011

NASL History: Whitecaps in lutto si è spento l'ex GM Veitch

I Vancouver Whitecaps piangono la scomparsa dell'ex General Manager Denny Veitch che si è spento ad 80 anni nelle scorse ore.

La morte di Veitch segue di giusto un mese quella di Herb Capozzi, vecchio proprietario del team e suo grande amico, e testimonia per il club della British Columbia anche il peso di un'eredità storica: quella delle origini quando il duo condusse i 'Caps al loro ingresso nella North American Soccer League (NASL) nell'ormai lontano 1973 e sino al 1977.

Lo stesso Veitch che da giovane aveva giocato anche a rugby vestendo i colori del Canada, e sussessivamente, prima ancora dell'avventura con i 'Caps, egli era stato dal 1967 al 1970 il general manager del pioneristico team dei BC Lions.

L'eredità di Veitch si riporta negli attuali Whitecaps anche perchè un suo ex atleta l'italo-canadese Bob Lenarduzzi, presidente del club, era anche il suo genero avendo sposato oltre trent'anni addietro la figlia Deanne.

Nessun commento: