I Los Angeles Blues, team della III Division del soccer nord-americano ovvero della Lega USL Pro, hanno ingaaggiato il 22enne centrocampista esterno Bryan Burke proveniente dai Kitsap Pumas (PDL) ed ex prodotto dell'University of San Francisco.
Il nome di Burke, nativo dell'Orange County, è stato consigliato dall'agente del giocatore che è un grande amico del tecnico e manager del team californiano Charlie Naimo ed il giocatore è stato testato in un'amichevole di fine stagione con i Chivas Usa conquistando subito l'attenzione anche dell'Associate Head Coach Shayon Jalayer.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 16 dicembre 2011
USL Pro: Ai LA Blues l'ex Kitsap Pumas Burke
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento