Dopo Camara, Bush e Ubiparipovic, i Montreal Impact annunciano la quarta conferma nel gruppo che transiterà dalla Nasl (torneo di D2) alla MLS: si tratta del centrocampista inglese Ian Westlake (1983).
Una conferma affatto scontata con il passare delle settimane, ma alla fine il neo tecnico Jesse Marsch ha sciolto le riserve e dato l'assenso per l'ex centrocampista della nazionale under 21 inglese, oggi 28enne ed arrivato in Quebec la scorsa estate dal Wycombe Wanderers - premiato al pari di "Ubi" dai fans quale miglior newcomer - dopo un periodo non fortunatissimo in patria dopo i positivi esordi con Ipswich Town e Leeds Utd, finendo nelle serie minori e giocando con poca regolarità.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 6 dicembre 2011
Montreal Impact: conferma anche per l'inglese Westlake
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento