I Chicago Fire hanno annunciato il prolungamento del contratto del centrocampista difensivo Logan Pause, 30 anni, sino al 2013. Il capitano del team della "citta del vento" è secondo nella classifica di presenze con la maglia della "machina roja" dove il primatista rimane l'ex difensore C.J. Brown, autentica "bandiera" per i fan avendo militato ininterrottamente dalla nascita nel 1998 al 2010.
Pause ha sempre giocato nei Fire dal suo approdo in MLS raccogliendo ben 227 presenze in match di regular season, Brown - attualmente assistente dei Real Salt Lake - ben 298.
Il tecnico Klopas - attualmente in Europa in tour di scouting tra Spagna, Portogallo, Svizzera e Germania - è ancora alla ricerca dell'accordo per il rinnovo con il regista messicano Pavel Pardo.
Nei giorni scorsi il team ha perfezionato il definitivo riscatto dell'attaccante israeliano Orr Barouch dai messicani del Tigres UANL, e prelevato il portiere Jay Nolly dai Vancouver Whitecaps.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 6 dicembre 2011
Chicago Fire: Prolungato al 2013 contratto capitan Pause
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento