L'USSF ha reso noto l'elenco delle 23 atlete convocate dal c.t. Pia Sundhage, guida dell'U.S. Women National Team, in vista del torneo della Kirin Challenge Cup in Giappone di inizio aprile che opporrà le americane, reduci dal terzo posto finale all'Algarve Cup, alle padroni di casa nipponiche e campioni del mondo nel 2011 ai danni proprio delle statunitensi, ed al Brasile.Wambach e compagne saranno in campo l'1 aprile all'Yurtec Stadium di Sendai contro Homare Sawa e compagne, e poi giocheranno il 3 aprile contro il Brasile nella Fukuda Denshi Arena di Chiba. Il 5 aprile, all' Homes Stadium di Kobe, si chiuderà con la sfida tra sudamericane e nipponiche.
Americane e giapponesi si erano affrontate lo scorso 5 marzo proprio nell'Algarve Cup in Portogallo, ed anche in questa occasione è stata la nazionale asiatica ad imporsi per 1-0. Da sottolineare che la partita si giocherà a Sendai, città del Nord-Est, sconvolta dal terremoto e dal successivo Tsunami dell'11 marzo 2011.
Portieri (3): Nicole Barnhart, Ashlyn Harris, Hope Solo;
Difensori (9): Rachel Buehler, Stephanie Cox, Whitney Engen, Meghan Klingenberg, Amy LePeilbet, Heather Mitts, Kelley O’Hara, Christie Rampone, Becky Sauerbrunn;
Centrocampiste (6): Shannon Boxx, Tobin Heath, Lori Lindsey, Carli Lloyd, Heather O’Reilly, Megan Rapinoe;
Attaccanti (5): Lauren Cheney, Sydney Leroux, Alex Morgan, Amy Rodriguez, Abby Wambach;

Nessun commento:
Posta un commento