I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 20 marzo 2012

Canada U23: Definito il gruppo dei 20 per il torneo preolimpico

Il Canada ha sfoltito il proprio roster in vista del torneo preolimpico dopo il training camp svolto in Florida agli ordini del c.t. Tony Fonseca che ha così ridotto da 24 a 20 il proprio gruppo di atleti.

Rimandati a casa: il portiere Simon Thomas (Huddersfield Town, Inghilterra), il difensori e Tristan Grant (Club Nacional, Uruguay), ed il centrocampista Mozesh "Mozzi" Gyorio (senza squadra, ex Tampa Bay, e recentemente in trial con lo Sporting KC) e l'attaccante Kyle Porter (FC Edmonton).

Roster Canada Under 23

Portieri: Adam Janssen (NSC Minnesota Stars), Michal Misiewicz (FC Edmonton);

Difensori: Doneil Henry (Toronto FC), Nana Attakora (senza squadra), Drew Beckie (University of Denver), Sherif El-Masri (Courts Young Lions, Singapore), Andrés Fresenga (Racing Club de Montevideo, Uruguay),

Centrocampisti: Matt Stinson (Toronto FC), Bryce Alderson (Vancouver Whitecaps FC), Kyle Bekker (Boston College), Philippe Davies (senza squadra), Evan James (Montréal Impact), Samuel Piette (FC Metz, Francia), Shaun Saiko (FC Edmonton), Russell Teibert (Vancouver Whitecaps FC), Lucas Cavallini (Club Nacional, Uruguay);

Attaccanti: Marcus Haber (St. Johnstone, Scozia), Randy Edwini-Bonsu (Eintracht Braunschweig, Germania), Carl Haworth (senza squadra), Babayele Sodade (Seattle Sounders);

Nessun commento: