I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 14 marzo 2012

Colorado Rapids: Altri due trial, c'è Kamani Hill e Scott Jones

Due nuovi trialist in campo per i Colorado Rapids di Oscar Pareja che ha già in training il centravanti brasiliano Edù (Luis Eduardo Schmidt), ex Celta Vigo e Betis Siviglia. Il tecnico colombiano potrà valutare l'ex promessa del soccer a stelle e strisce come l'ex "yank abroad" Kamani Hill, 26enne, ex UCLA, nel 2006 approdato in Germania con il Wolfsburg, e poi in Portogallo con Vitória de Guimarães nel 2009, ed a seguire con il Deportivo Aves.

Hill, ex promessa, due apparizioni nella nazionale, vanta anche una serie di trials con compagini MLS con esiti contraddittori, ed alla fine senza mai riuscire a strappare un contratto. Anche perchè tatticamente non facilmente inquadrabile: in origine esterno offensivo che potrebbe mutare in esterno difensivo.

Il secondo è il centrocampista difensivo Scott Jones, 29 anni, ex scelta di Dallas nel SuperDraft 2007 in uscita dall'University of North Carolina-Greensboro, poco apparizioni nei texani ed una crescita agonistica arrivata tardivamente con i Puerto Rico Islanders.

Nessun commento: