I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 22 marzo 2012

Seattle Sounders: rescisso il contratto con White in attesa del suo pieno recupero

I Seattle Sounders hanno annunciato di aver rescisso il contratto con l'attaccante - 26 anni - di origini giamaicane O'Brian White. Una scelta sofferta per gli "emeralds" che però non significa chiudere le porte al giovane atleta che esce dal roster e dal salary budget del club, ma che continuerà la sua riabilitazione con lo staff nella speranza di poter ritornare presto in campo.

White era arrivato ai Sounders nel novembre 2010, a margine dell'Expansion Draft che l'aveva visto lasciare l'original team dei Toronto FC (qui approda nel SuperDraft del 2008 proveniente dall'Università del Connecticut) per i Vancouver Whitecaps. Appena 7 apparizioni con la compagine di Sigi Schmid con 2 gol e 2 asssist, a raccogliere l'eredità di Blaise Nkufo.

Tutto vanificato dal sorgere di problemi di coaguli del sangue, e dalla necessità di sottoporsi già in aprile ad un delicato intervento chirurgico che lo ha estromesso per il momento dal proseguo dell'attività agonistica, anche se lo stesso possente atleta prosegue la sua cura riabilitativa e per cui i Sounders si sono detti disponibili a mantenere le porte.

Nessun commento: