I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 11 marzo 2012

Mercato 2012: I Fire rilasciano Pantazopoulos, il loro "Papale"

I Chicago Fire - dopo gli ingaggi di Jumper, Friedrich e Tornaghi - hanno deciso di tagliare il difensore Pari Pantazopoulos. Il giocatore di origini greche, cresciuto a Chicago e già fan del team, prima di maturare esperienze tra Grecia e Cipro, era stato ingaggiato dai Fire dopo essersi aggiudicato l'Open Tryouts 2011.

Svolse l'intero preseason con il team a coronoamento di un "sogno" consimile alla storia nei Philadelphia Eagles in NFL di Vince Papale celebrata nel film "Invicible" (Imbattibile con Mark Wahlberg). Peccato che l'esperienza in campo con i Fire di "Pari" si è limitata a qualche amichevole e ad un match di U.S. Open Cup con i Rochester Rhinos.

Nessun commento: