I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 15 marzo 2012

Amichevoli 2012: Debutto internazionale convincente per gli Scorpions

Debutto convincente per l'expansion team della Nasl 2012, al Banner Island Ballpark i San Antonio Scorpions hanno piegato per 3-0 i messicani della Liga de Ascenso dei Dorados de Sinaloa dell'ex stella dei Chicago Fire Cuauhtémoc Blanco.

Partita di gala e grnade determinazione dei texani che s'impongono grazie ad una doppietta di Hans Denissen, subito ribattezzato "l'olandese volante" dai fans, ed il sigillo finale del brasiliano Pablo Campos, ex San Jose Earthquakes e Real Salt Lake, e reduce da una buona annata ai Carolina RailHawks.

Prove convincenti per il duo di trialist ex Vancouver Whitecaps Wes Knight e Blake Wagner, oltre che di Fabian Kling, ex allievo di Tim Hankinson alla Fort Lewis.

Scorpions-Dorados 3-0

Game Summary: Denissen 9' e 44', Campos 69';

Scorpions: GK: 1 Sattler ; Defense:11 Wagner, 12 Janicki, 19 Cochrane, 22 Knight; Midfield: 21 Ramirez, 2 Kling, 6 Harmse, 23 Saavedra; Forwards: 10 Denissen , 9 Campos; Substitution Jennings for Saavedra 77’, Tiago for Denissen 79’, Gold for Ramirez 88’;

Dorados: GK: 1 Garcia ; Defense: 4 Quiroz, 3 Acosta, 6 Pineda, 16 Valdez, Midfield: 17 Osuno, 8 Guemez, 20 Blanco, 28 Quinones; Forwards: 30 Herrera, 9 Valadez; Substitution: Padilla for Perez 65’, Pinto for Blanco 82’;

Misconduct Summary: Figoli (Yellow Card) 75’, Osuna (Red Card) 89';

Nessun commento: