I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 28 marzo 2012

Mercato 2012: Finalmente MLS per Kamani Hill, ci sono i Rapids

Arriva finalmente, dopo vari tentativi infruttuosi, una possibilità di giocare in MLS per Kamani Hill. Estroso e veloce attaccante esterno, ex UCLA, 26enne, 2 presenza in nazionale ed poi approdato in Europa al Wolfsburg, con cui vince la Bundesliga seppur con un ruolo da comprimario prima di spendere le ultime parentesi della carriera in Portogallo (Vitoria Guimaraes e C.D. Aves), con la testa rivolta ora agli States, ed ora ad altri tornei "minori" europei (trial in Romania e Nord Europa).

A dargli la chances di approdare finalmente nel massimo torneo nazionale, i Colorado Rapids con cui Hill si allenava da una decina di giorni, ed dopo il parere positivo del tecnico Oscar Pareja è arrivata la formalizzazione del contratto per accrescere il numero delle alternative tra gli esterni di attacco del team di Denver.

Nessun commento: