I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 15 marzo 2012

Mercato Nasl: Tre riconferme "portoricane" per gli Islanders

Altri tre tasselli per i Puerto Rico Islanders del "promosso" head coach Adrian Whitbread che continueranno ad offrire attraverso le maglie della "tropa naranja" una costola alla nazionale del piccolo Puerto Rico.

Dopo l'ingaggio del giovane Joseph “Jackie” Marrero e la riconferma di Héctor “Pito” Ramos, arrivano le conferme di tre veterani del team di Bayamon che ha annunciato il ritorno anche per la stagione 2012 di un trio di nazionali portoricani: i difensori Alexis Rivera e Richard Martinez, ed il centrocampista Noah Delgado.

Fin qui gli altri riconfermati del team sono stati: il portiere Cody Laurendi, i difensori Jamie Cunningham e Jay Needham, il centrocampista Tyler Wilson (californiano, ma anch'egli nazionale di Puerto Rico), gli attaccanti Nicholas Addlery (giamaicano) e Jonathan Fana (Repubblica Domenicana). A loro si è aggiunto il giovane centrocampista Yaw Danso dal team PDL dei St. Louis Lions.

In via di definizione anche il rinnovo del centrocampista Jarad Van Schaik, mentre sui blog locali è ipotizzato anche un ritorno di Christian Arrieta, l'ex giocatore noto in Italia per il reality "Campioni - Il sogno" e che dopo le esperienze in Italia anche con il Lecce si era ricostruito con buoni risultati una carriera agonistica in Nord America per due stagioni agli Islanders, poi ai Philadelphia Union in MLS, e lo scorso anno ai Fort Lauderdale Strikers, ma nel mirino anche dei Carolina RailHawks.

Nessun commento: