I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 27 marzo 2012

Mercato Nasl: Tris d'acquisti per i Fort Lauderdale Strikers

Si amplia il roster messo a disposizione del tecnico Daryl Shore dai Fort Lauderdale Strikers in vista della stagione Nasl 2012 che sembra voler prediligere la "linea verde" annunciando l'ingaggio di tre giovani "rookies".

I volti nuovi sono il portiere Lionel Brown, il centrocampista Hosman Ramos e l'attaccante Darnell King.

Quest'ultimo, King (1990), è un prodotto della Florida Atlantic University dove ha giocato per quattro anni, e figurando per tre tra i migliori della North Atlantic Region per il rendimento.

Il portiere Brown (1987) è anch'esso originario della Florida, ma per motivi di studio si è formato all'University of Connecticut, e dopo la Nasl Combine era stato invitato dagli Strikers a svolgere con loro il preseason.

Ramos (1989) è un diplomato del Miami Southridge High School nel 2007, è parte della comunità honduregna della città e con essa ha giocato per due anni con i Blue Star Honduras nel torneo "Copa Latina" e vinto proprio nel 2012.

Nessun commento: