I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 13 marzo 2012

Puerto Rico: Ristrutturazione per lo stadio Loubriel ed amichevole di lusso con la Spagna ad agosto

Anche i piccoli cullano i sogni di crescere, e dall'isola di Puerto Rico rimbalza la notizia ufficiale che lo stadio "Juan Ramon Loubriel" di Bayamon sarà nei prossimi mesi oggetto di lavori di ristrutturazione per un riammodernamento inteso come necessario dal sindaco della città del protettorato americano Ramon Luis Rivera jr.

Ed al completamento dei lavori l'isola caraibiche si regalerà un'amichevole di lusso, il prossimo 15 agosto, contro i campioni del mondo e d'Europa in carica della Spagna. Un'indiscrezione confermata da Eric Labradorl presidente della locale federazione (FPF) che ha confermato che l'accordo con le "furie rosse" iberiche è concluso.

Ai più distratti ricordiamo che Cristian Arrieta, l'ex difensore italo-americano del Lecce lanciato alla popolarità per aver vinto un reality calcistico in Italia denominato "Campioni il sogno", dopo aver rilanciato a queste latitudini la sua carriera con gli Islanders, ha deciso di vestirne anche la maglia della nazionale.

Nessun commento: