I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 30 marzo 2012

Red Bulls NY: Niente permesso, salta il ritorno di Luke Rodgers

L'ingarbugliata telenovela per il ritorno del centravanti inglese Luke Rodgers ai Red Bulls New York, arriva al capolinea, o almeno a quello temporaneo, con il team della "big apple" e l'ex Notts County che hanno risolto il contratto dopo che le autorità statunitensi avevano nuovamente bocciato la richiesta di concessione del permesso di soggiorno e lavoro (VISA): determinanti per il diniego alcuni precedenti di natura penale in patria.

Nulla da fare quindi per l'attaccante, autore di 9 centri nel passato torneo, e per cui si potrebbe riaprire uno spiraglio a luglio, ma non è da escludere che il rapporto sia definitivamente compromesso per il futuro e qui molto dipenderà da cosa faranno in campo Henry, Agudelo (al momento k.o.), Cooper e il giovane Hertzog. Il team, inoltre, potrebbe muoversi in altra direzione cercando tra i senza contratto un rinforzo che possa potenziare numericamente il reparto che però potrebbe essere supportato dall'impiego più avanzato del giamaicano Richards, o del trequartista marocchino Ballouchy.

Aggiornarmento del 31 marzo: Rodgers, probabilmente grazie ai buoni uffici del g.m. Erik Soler ha firmato un contratto con il team norvegese del Lillestrom fino al termine della stagione.

Nessun commento: