I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 21 marzo 2012

Mercato 2012: Ingaggiato il mancino montenegrino Vukovic

I Columbus Crew hanno trovato l'alternativa per il ruolo di esterno difensivo di fascia mancina: la scelta è ricaduta sul montenegrino Nemanja Vukovic, prossimo a compiere 28 anni a metà del prossimo mese. Il giocatore, classe 1984, vestirà la maglia numero "32".

Vukovic era da due settimane in prova con l'undici giallonero dell'Ohio, guidato dal tecnico polacco Robert Warzycha che aveva proprio indicato nella necessità di rinforzare il ruolo un'esigenza del club che nel passato torneo aveva sofferto l'assenza di un'alternativa al giamaicano Shaun Francis.

Il giocatore montenegrino, inizia la propria carriera nel 2003 con l'FK Kom, poi approda al più quotato FK Buducnost dove gioca dal 2005 al 2008. Quindi approda in Grecia con il team del Panaitolikos, contribuendo alla promozione del team nella massima serie ellenica. Più di recente era ritornato in patria firmando per l'OFK Grbalj con cui in questa stagione aveva giocato 12 partite e segnato 2 gol.

Nessun commento: