I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 20 marzo 2012

Amichevoli 2012: Anche atleti MLS in campo mercoledì per Giamaica-CostaRica

Gli Houston Dynamo hanno concesso ai propri giocatori giamaicani Jermaine Taylor e Je-Vaughn Watson di volare in patria per rispondere alle convocazioni del c.t. Theodore Whitmore - inviti non obbligatori per la FIFA - della selezione dei Reggae Boyz per l'amichevole in programma il 21 marzo al National Stadium di Kingston contro la Costa Rica.
Grassetto
Convocati anche il difensore e capitano Shavar Thomas ed il portiere Donovan Ricketts dei Montreal Impact, quest'ultimo al pari del 18enne dell'Arsenal Nigel Neita diserterà però la sfida.

Tra le fila dei "ticos" del c.t. Jorge Luiz Pinto, inclusi tra i chiamati l'attaccante dei Columbus Crew Olman Vargas, ed il difensore dei Philadelphia Union Porfirio Lopez. Presente tra i selezionati anche l'ex Fire ed Union David Myrie (classe 1988, oggi al Lemon) che vanta il singolare di aver giocato complessivamente una sola volta in MLS a dispetto di due ingaggi.

Nessun commento: