I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 21 marzo 2012

Mercato 2012: Gordon passa dagli Strikers ai Chivas Usa

Già in panchina nell'ultima gara di sabato contro i Vancouver Whitecaps con la sua nuova squadra, i Chivas Usa. L'ultimo nuovo arrivo in casa dei "goats" è che il giovane e duttile difensore Scott Gordon, 23 anni, che vestirà la maglia numero "2".

Nel 2011 Gordon (1988) è scelto al SuperDraft da Dallas, ma dopo il preseason non ottiene il contratto con il team texano e trova il suo ingaggio con i Fort Lauderdale Strikers con cui ben figura in Nasl: 19 presenze ed 1 gol. Nativo della Florida, si forma ai college di Mercer e poi della Lynn University.

Al via del preseson 2012, Schellas Hyndman lo riconvoca a Dallas, ma dopo aver svolto tutta la preparazione con buoni riscontri, a sorpresa viene lasciato libero. Alla notizia Robin Fraser invita Gordono per un periodo di trial ai "rojosblancos" ed il team californiano decide di tesserarlo rovinando così i piani degli Strikers che speravano di riaverlo nel gruppo di Daryl Shore.

Nessun commento: