I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 20 marzo 2012

U.S. U23: Porter completa il roster con l'Union Williams

Completato il roster dell'U.S. Team Under 23 del c.t. Caleb Porter che si avvia al torneo Concacaf di qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012.

Con Joshua Gatt richiamato dal club norvegese del Molde, e sostituito con il difensore dei Philadelphia Union Sheanon Williams.

U.S. Team Roster

Portieri (2): Bill Hamid (D.C. United), Sean Johnson (Chicago Fire);

Difensori (6): Perry Kitchen (D.C. United), Ike Opara (San Jose Earthquakes), Kofi Sarkodie (Houston Dynamo), Zarek Valentin (Montreal Impact), Jorge Villafaña (Chivas USA), Sheanon Williams (Philadelphia Union);

Centrocampisti (6): Freddy Adu (Philadelphia Union), Joe Corona (Club Tijuana/Messico), Mix Diskerud (Gent/Belgio), Jared Jeffrey (Mainz/Germania), Amobi Okugo (Philadelphia Union), Michael Stephens (LA Galaxy);

Attaccanti (6): Juan Agudelo (New York Red Bulls), Terrence Boyd (Borussia Dortmund/Germany), Teal Bunbury (Sporting Kansas City), Joe Gyau (Hoffenheim/Germania), Brek Shea (FC Dallas), Tony Taylor (Estoril Praia/Portogallo);

Nessun commento: