I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 12 marzo 2012

Canada U23: Al gruppo si unisce anche Edwini-Bonsu

Si arricchisce di un nuovo elemento il roster della nazionale under 23 del Canada che si preparerà in Florida in vista del torneo preolimpico della Concacaf che vede la selezione del c.t. Tony Fonseca inserita nel gruppo A con sede a Nashville in Tennessee con Usa, El Salvador e Cuba.

La new entry è uno degli "esclusi" eccellenti che avevamo indicato in un precedente post: l'attaccante Randy Edwini-Bonsu da gennaio in forza all'Eintracht Braunschweig nella Zweite Bundesliga, ovvero la B della Germania.

Bonsu, classe 1990, nato in Ghana e naturalizzato canadese è cresciuto nel programma giovanile dei Vancouver Whitecaps, senza però ottenere un contratto nel 2011 con l'ingresso del team in MLS ed approdando in Finlandia con l'AC Oulu con cui si è distinto a suon di gol e conquistando il trasferimento nel torneo cadetto tedesco.

Nessun commento: